Caro Babbo Natale…

Un fine settimana strapieno di cose da fare…gli addobbi sono stati approvati e collocati e il menu concordato.  Le portate sono un frutto di un giusto compromesso tra quelli che non mangiano il pesce e quelli che non osano a pensare che si possa cominciare la cena della Viglia con un bel piatto di zuppa di prugne; quelli che vogliono 12 piatti come 12 apostoli e quelli che sono a dieta è lo fanno pesare (!) a tutti. Per me questo sarà il primo Natale in compagnia cosi grande. Sono contentissima, ma devo ammettere anche abbastanza timorosa. Let it be, comunque. Ricordiamoci che solo calma ci può salvare in questi giorni di grandi cambiamenti politici, atmosferici ed economici (le mie uscite di cassa sono spaventose, non mi rimane altro che chiudermi a casa… e staccare l’internet!).

Fede ha scritto la sua prima lettera a Babbo Natale. Questa creatura pia ha capito bene la situazione socio-politica di questi tempi è ha chiesto solo una cosa…solo che composta da un’infinita di dettagli. La caserma dei pompieri! Avete presente “Sam il pompiere”? Ecco, una caserma così, con la pista d’atterraggio per l’elicottero, la palestra per i coraggiosi vigli del fuoco, diversi mezzi di trasporto e infine con niente popo’ di meno che la sala TV e la mensa. Dite che non c’è la faccio a trovare una che è proprio così? Allora vi dico, che l’ha già comprata, una esattamente come da descrizione, solo che è più bella, perché è fatta di legno. Stupenda! Ve la farò vedere…ma dopo il 24!

Nell’frattempo ho pensato che regalo clou del anno scorso, cioè la cucina di legno è stato un’acquisto molto fortunato, è in uso costantemente e il  mio piccolo Gordon Ramsay ci gioca imparando tante cose. Ho pensato di un progettino fai da te, una specie di Cake Boss per i piccoli, è quasi pronto e tra oggi e domani vi svelerò tutto.

La lettera a Babbo Natale

 

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: