Before and After

Follow my blog with Bloglovin
Ieri ho anticipato che i lavori di makeover sono finiti e il mio “angolo vanità” è diventato il mio ufficietto.  Quando avevo 5 anni i miei mi hanno regalato la mia prima scrivania, da questo momento in poi come spesso succede la scrivania è diventata per me un’oasi. Ma so che siamo in tanti, noi che abbiamo bisogno di leggere, di scrivere, di pensare, di riflettere e amiamo farlo seduti  e circondati dalle penne, foglietti, post it e cianfrusaglie varie.

Sono soddisfatta del risultato, volevo uno spazio fresco e femminile. La luce è stupenda, la vista anche, io in bel mezzo… Davanti a me un pinboard pieno di appunti, foto e ritagli e la cartolina che da anni mi porta nel mondo alternativo.

     OLYMPUS DIGITAL CAMERA

                     

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

The makeover is finished. My vanity table turned into my tiny, cosy home office. Since the age of 5  when my parents bought me my first desk I have defined my spaces starting from a focal point of a working angle. I’m sure to make part of a exquisite company of those who love to spend hours dreaming, working, writing and reading while sitting on a chair and being sourranded by post its, pens, bits and pieces of various kinds.

I have to say that I am quite satisfied with the result, the space is fresh and feminine.The light is amazing and the inspirational board  bigger than ever before.

Articolo precedente
Lascia un commento

Rispondi

