Ricordi stampati

Stamattina mi sono messa come da auto-promessa a incollare le foto, sviluppate da tempo, nell’album. In questi giorni Fede sta a casa, visto che la scuola materna è chiusa, ebbene..mi assiste in tutto dicendomi “ti faccio vedere come si fa, mamma” oppure “ti aiuto io, mamma” insomma come potete immaginare per ogni cosa adesso mi serve il triplo del tempo, ma devo dire che è anche bello e spassoso stare con lui. L’album è finito, mancano giusto le date e i nomi che scrivo magari stasera.

 

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

2 commenti

  1. solounoscoglio

     /  01/01/2013

    Che meraviglia gli album di foto. I miei si sono interrotti con l avvento Dell era digitale…maledetta pigrizia! E brava tu ed il tuo piccolo, sarà bello rivedere insieme questo lavoro tra qualche anno.
    Auguri!

    Rispondi
    • Mi chiedono in tanti che senso ha sviluppare le foto, ma per me la scelta delle foto, la creazione delle pagine con ritagli, biglietti, scontrini e fotografie è così piacevole. Hai assolutamente ragione, rivedere gli album insieme o da soli è sempre emozionante. Augurissimi a Te 🙂

      Rispondi

Rispondi

