Un post post-Befana

I tempi sono maturi per un inventario dopo le feste:

  •  2 kg in più
  • 1 anno in più  (secondo l’approccio positivo)
  • 1 anno in meno (secondo l’approccio negativo)
  •  un sacco di regali graditissimi, che, dopo un anno per certi versi rivoluzionario e, che vi devo dire, proprio difficile, ho accettato come un premio fedeltà a se stessi

La mia Befana è venuta di giorno con le scarpe tacco 12 e mi ha regalato uno cosa che volevo tanto, tanto. C. viene da Milano ed è parecchio  fortunata di poter frugare tra le meraviglie del monomarca Wald. La mia cuginetta mi ha portato un bellissimo diffusore di profumi in ceramica “Little Garden” di Arianuova. Infatti sapevo che è uscita la linea nuova, senza i bastoncini (che in genere mi danno un pò noia), secondo me, la soluzione ultra chic. Grazie a C. Waldmaniaca come me!

  OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Che dire di Nexus 7…nothing will tear us apart! Ho messo ormai la mia vita dentro. Grazie a mio marito di non avermi regalato il completino intimo o altre sciocchezze e che alla fine ha deciso per Nexus e non Kindle.

Miracle di Lancôme. Il regalo dai miei genitori, che sanno che per questo profumo ho un sentimento speciale. Saranno 10 anni (O Dio, 10 anni…) che è tra i miei preferiti.

L’orologio è stato un auto-regalo, modello boyfriend pensato alle persone come me che ahimé superano 1.80 cm e con le cosette minuscole e delicate sul polso sono un po’ ridicole. Asos.

Gli orecchini di Swarovski. Danke schon Fraulein T. ! ( sono arrivate dalla Germania)

Zizek e Lynch. Non c’è di meglio. Grazie amica!

Gift card Mondadori. Contenta, molto di più di un consueto panettone e spumante. Grazie boss!

Una riflessione: ma veramente è cosi frequente di ricevere regali sbagliati, orrendi e senza gusto? Tutte le radio e TV parlavano di regali poco graditi e riciclati. E’ possibile che a me non è successo mai? O forse non ne faccio un problema e mi trovo contenta comunque…ok, d’altronde chi potrebbe lamentarsi di un pieno di gioie e piccoli lussi come questi?

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

16 commenti

  1. solounoscoglio

     /  08/01/2013

    adoro la tua agenda della felicità…ed anche quei regali sono interessanti….

    Rispondi
  2. Grazie, grazie, grazie. Adoro il tuo commento 🙂

    Rispondi
  3. V.

     /  08/01/2013

    Perchè la sola ad azzeccare i regali giusti per me sono io? (e a volte il moroso sotto strette e non per niente invadenti indicazioni!?) ;D

    Rispondi
    • Succede, vero. Succedeva a me. Ho cambiato il moroso…scherzo 😉 In certi casi è meglio essere espliciti o suggerire il negozio o parlare della soluzione gift card.

      Rispondi
  4. Che bella idea la Befana tacco 12, e che bei regali!
    Guarda, posso essere testimone di un regalo pensato ma per fortuna non fatto (e sottolineo per fortuna!): un porcellino di porcellana rosa. Mai capito il motivo di quel regalo non ricevuto (e che ringrazio sia andata così!). Oppure ho ricevuto un paio di guanti per bambini (trovare qualcuno che mi indichi un collegamento sarebbe bello…) 😛

    Rispondi
    • Il porcellino di porcellana non mi turba (lo dico solo dopo aver ricevuto una volta un porcellino di gomma, rosa shock che faceva un verso improponibile)..ma un paio di guanti per bambini..hmm..forse erano elasticizzati a dismisura..

      Rispondi
      • Oddio i porcellini sono quotati allora!
        No, i guanti erano di lana, grigi tra l’altro… che tristezza! ahahahah

      • Del maiale non si butta via niente, si sa.

        I guanti GRIGI e di LANA per bambini..una perversione pura..

      • Oddio ahahahahah no non ci voglio pensare… ahahahah

      • 😉

  5. apperò! Befana generosa la tua! 🙂

    Rispondi
    • Sarà perche si è messa insieme con Babbo Natale.. 🙂

      Rispondi
      • manco se si fossero messi insieme anche i re magi da me avrebbero portato tutte quelle belle cose! 🙂

      • Ok. Mi sto rendendo conto come sono stata fortunata 🙂

  6. annovererei tra i regali di merda, le cornici

    Rispondi

Rispondi

