Questione di stile. Naomi Watts

La quantità dei post dedicati alla bellissima e mitica Audrey Hepburn, la mia amata M.M., e diverse B.B., Coco e Jackie O. mi fa pensare che la nostra generazione è meno propensa a produrre i miti di stile, sarà che tutte le star sono vestite più o meno uguale? O che ci sono le blogger/giornaliste di moda/socialite più creative dalle dive dei schermi? A parte Sarah Jessica Parker, che grazie alla straordinaria Patricia Field ha creato un stile definito ed apprezzato da molti, secondo me esiste almeno un’altra attrice che con determinazione, charme e disinvoltura sta portando avanti le sue scelte fashion (casual e minimal con un tocco femminile). Parlo di Naomi Watts. Ho appena letto l’intervista con lei. Mi sembra una brava persona oltre ad essere una performer eccezionale. Ho spulciato alcuni look che mi piacciono molto e che fanno capire la sua filosofia del vestirsi e non travestirsi.  Che ne pensate? Secondo voi chi spicca al livello di stile (fashion, comportamento e classe) tra le star di oggi? Angelina? Kate Moss? Boh?

 

Naomi+Watts+Shoulder+Length+Hairstyles+Medium+9VT0DEH9hNQl      nwatts_gl_17aug12_rexfeatures_b

Naomi+Watts+Shoulder+Length+Hairstyles+Medium+IF-R_pxdbVwl      Naomi+Watts+Tote+Bags+Cross+Body+Tote+QBbyV_UwkUll

Naomi Watts, wearing a striped top and pink jeans, spends quality time with her son Sasha while out and about in Soho      Naomi+Watts+Boots+Ankle+boots+jhyzDFv70EHl

4114e0bd075e48ff_watts

naomi-watts-wallpaper-wallpaper-381308876

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

2 commenti

  1. Il suo stile piace molto anche a me, un po’ Sienna Miller prima maniera, un po’ Kate Moss, ma senza eccessi. Credo sia anche per questo che abbiano scelto lei, se non sbaglio, per interpretare Diana Spencer in un film. La classe è innata, per qualcuno.

    Rispondi
    • Esatto! Mi piace molto lo stile shabby, boho chic.. ma non nella sua versione “trascurata” come ultimamente presentata da Moss 😦

      Rispondi

Rispondi

