Saldi Zara

Ogni anno cerco di sfruttare i saldi nel miglior modo possibile. Comprare poco…va be, diciamo giusto, e comprare le cose di cui realmente ho bisogno. Normalmente mi concentro sul abbigliamento per bambini. Avendo due maschietti cerco di comprare le cose che malgrado le avventure nel fango e le  intense  attività pittoresche  riescono a mantenere la propria forma e colore nel tempo. Quasi tutto quello che compro è pensato al futuro è quindi scelgo le cose per un anno in più, Fede ne ha tre e io ho appena ricevuto l’ordine Zara con i vestiti per 4/5 anni.  La scelta avviene molto prima e le cose che mi piacciono le inserisco nelle wishlists, dopo basta spostarle nel carello e il gioco è fatto. Compro in diversi negozi on line, ho provato Prenatal,Gap e Halens. Mi piace anche Zara, ma devo dire che questa volta ho avuto  l’impressione che alcune cose erano di seconda scelta, parlo di magliettine cucite, a mio avviso, in un modo abbastanza approssimativo. Comunque tutto sommato sono soddisfatta.  Risparmio? 40% + la benzina…

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

I have just received my Zara order. They cut off 40 % on prices so I’ve decided to try it. I normally shop online for kids and I’ve tried already Prenatal, Gap and Halens. This time just for a change it’s Zara. I have to say that some of the things seem to be second quality bits but all in all I’m quite satisfied.  

Articolo successivo
Lascia un commento

6 commenti

  1. Accidenti sei una professionista dell’acquisto on line!!! Se non ti piacciono mi sembra però che tu possa rimandarle indietro o portarle in un negozio e ti facciano un buono.
    Adesso mi faccio un giretto sul tuo blog…

    Rispondi
    • Benvenuta 🙂 In realtà si tratta di due magliette che ho pagato veramente pochissimo, il resto è bello e fatto bene.

      Rispondi
  2. lemiestraneidee

     /  15/01/2013

    Compro tutto e di più su internet e ho scoperto solo ora che Zara vende on-line… … … Approfitterò sicuramente!! Fare shopping con calma dal pc è tutta un’altra cosa 🙂 …

    Rispondi
    • E lo puoi fare anche alle 3 di notte e nessuno ti prende per matta..a parte il proprio marito..e non ti devi truccare, cercare parcheggio, insomma si capisce che sono decisamente pro 🙂 Saluti!

      Rispondi

Rispondi

