La spirale delle ispirazioni

Ringrazio a tuttacronaca per il premio:)

Premessa: Mi piace molto questo tipo di apprezzamenti poiché fanno scoprire diversi blog altrimenti difficilmente raggiungibili.

Le regole1. Copia e inserisci il premio in un post 2.Ringrazia la persona che te l’ha assegnato e crea un link al suo blog 3. Racconta 7 cose di te 4. Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca

7 cose su di me:

1. Da adolescente leggevo e guardavo tantissime storie horror, adesso se la sera guardo un film da brividi mi tocca dormire con la luce accesa.  2. I maltrattamenti, tragedie e ingiustizie che coinvolgono bambini letteralmente mi spezzano il cuore.  3. Non mi sono mai tinta i capelli.  4. Adoro i quaderni a spirale.  5. Alcune delle mie poesie sono state pubblicate.  6. Da piccola volevo fare il regista.  7. Sono scoordinata e negata per gli sport di squadra. Mi rimane l’escursionismo, che per fortuna mi piace molto.

Nominazioni (aka vorrei sapere qualcosa di più sui miei bellissimi commentatori  😉 ):

mostracci

io boh

Spritz in Spring

The selbmann

Elisabetta Lelli

solounoscoglio

Sale Zucchero e Cannella

accantoalcamino

Paula Becattini

Disgrace Kelly

Il mio grande caos

amorlibrorumnosunit

La disoccupazione ingegna

The Sunmother

Art moves the world

Mi dovevo fermare, ma in realtà sono tanti i blog dietro ai quali ci sono persone che mi interessano. In tanto scoprite (se ancora non conoscete) i nominati che spero accetteranno il premio.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

51 commenti

  1. Accidenti! Grazieeee! 🙂

    Rispondi
  2. accantoalcamino

     /  30/01/2013

    Grazie, accetto volentieri, sono orgogliosa e onorata di avere così tanti amici su wordpress con blog che esulano dalla cucina che apprezzano il mio blog per quello che riesce a trasmettere. Mi piace, buon pomeriggio ♥

    Rispondi
    • Ben detto! Piacere mio, una segnalazzione meritatissima. Buon pomeriggio a te 🙂

      Rispondi
  3. solounoscoglio

     /  30/01/2013

    mah …. beh…insomma…. sono …si davvero….come dire…senza parole…anzi, una l’ho trovata…ecco….grazie!!!!!

    Rispondi
    • Questo sì, che è il dono della parola 😉
      Prego, piacere mio, ti leggo sempre..

      Rispondi
      • solounoscoglio

         /  30/01/2013

        da adesso anche io. e non per piageria, avrei dovuto farlo prima.

  4. Complimenti per il premio e grazie per i … suggerimenti!
    ciao
    .marta

    Rispondi
  5. Ma Iwona grazieeee <3!!! non mi sarei aspettata mai un simile regalo, mi fa piacere che il blog ti piaccia tanto. verso una lacrimuccia di gioia 😉

    Rispondi
  6. Grazie di tutto cuore…è il secondo premio che ricevo da quando sono su WP e questo mi rende davvero felice!

    Rispondi
  7. amu.art

     /  30/01/2013

    🙂 ❤ ❤ ❤ grazie milllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  8. Complimenti!! 🙂

    Nat

    Rispondi
  9. Se permetti, gracias 🙂
    Adoro le occasioni che mi permettono di parlare di me stessa ^^ -ooooooooookay -.- vado a inginocchiarmi sui ceci

    E io sarei dell’opinione che gli sport di squadra non esistono; sono praticati da individui che fingono di essere un gruppo. Oppure, si’ -sto con una tastiera iberica 😦 addio accenti- sono io a non aver mai capito cosa sia un gruppo, puo’ essere.

    Rispondi
    • Mi sto già strofinando le mani…
      Sarà che no ho capito neanche io 😦 Parecchi si divertono però..

      Rispondi
  10. Grazie mille Iwona!!!
    Subito subito ti inserisco tra i miei preferiti! 🙂
    E non perché mi hai premiata, eh…
    Abbiamo cose in comune: anch’io non mi sono mai tinta i capelli e adoro i quaderni a spirale!
    Ahahahhahahaah!!!
    A proposito… dove poter leggere qualche tua poesia, a meno che non sia in polacco?
    Un abbraccio!

    Rispondi
    • Piacere mio Paula!
      Giudicando dalle cose in comune direi “Paula, credo che questo sia l’inizio di una bella amicizia” 😉
      Dai, forse un giorno scriverò un post dedicato alle mie poesie (caspita, che frase pretenziosa che mi è uscita..).
      Un abbraccio cara!

      Rispondi
  11. Iwona dziekuje bardzo! Ja nie zostalo napisane poprawnie… Nalezy zrozumiec 🙂

    Rispondi
  12. P.S. Io non so come si fa ad assegnare i premi… 😦

    Rispondi
    • Dovresti seguire le regole, in fondo è tutta la questione dei link inseriti correttamente..

      Rispondi
  13. GRAZIEEEE!!! Addirittura un very inspiring blog!!! E’ un grande piacere riceverlo, e soprattutto da te! Appena mi ritaglio un attimo faccio il post a riguardo. E sono d’accordissimo quando dici che grazie a queste iniziative si scopre un mondo di blog interessanti che chissà se avresti mai trovato altimenti…
    Buona giornata! 😉

    Rispondi
    • Meritato in pieno. Pensa che normalmente è mio marito che cucina (sì, fortunata me) ma ho già provato alcune ricette tue (mi capita solo con Nigella 😉 ) Have a great day!

      Rispondi
      • Ma daaaaiiii!!! Ma mi fai felice 2 volte oggi!!! E cosa hai provato??? Guarda, mi hai fatto venire un’idea…devo asssssolutamente fare una pagina dove metto le foto delle mie ricette fatte da voi followers. Quindi alla prossima, fai una foticina e mandamela, ok? 😉

      • Ho fatto le pappardelle che da me sono diventate tagliatelle panna, funghi e salmone e la quiche con le zucchine se mi ricordo bene, e funghi (si capisce che mi piacciono i funghi?).
        Senz’altro, alla prossima occasione ci sarà un scatto doveroso 🙂

  14. E ancora… congratulazioni! 🙂 I quaderni a spirale sono FAVOLOSI!!!

    Rispondi
  15. Ma grazie!!
    Sono orgogliosa di questo premio!!
    Ti seguo sempre, complimenti per il tuo italiano perfetto e il tuo stile di scrittura, è molto piacevole leggerti!
    Baci!

    Rispondi
    • Grazie mille!! Mi fa veramente piacere 🙂

      Rispondi
      • Meritatissimo, e poi sono contenta che tu debba aggiungere altri 7 tasselli alla tua presentazione 😉

      • Non vorrei scendere nei particolari imbarazzanti…

      • ahahah, scendi scendi, ricordati che l’imbarazzo da me è di casa ;P

  16. Sarà, ma a me piacciono questi scambi di regali e riconoscimenti! intanto il premio è elegante e Very inspiring mi piace molto ;), poi riesco a conoscere nuovi blog, spesso molto interessanti.
    Grazie, grazie, grazie
    alessandra

    Rispondi
  17. Grazie, mi sento viziata come pochi..Una valanga di abbracci cara!

    Rispondi
  1. And the nominees are… | Amù
  2. Liebster blog awards & Very Ispiring Blogger Award | Spritz in Spring
  3. This is not a chain | thesunmother

Rispondi

