Glossy box

Un mistero. L’emozione della scoperta. Una sorpresa. Una erwachsene sorpresa. Pago, ma non so che cosa e quando di preciso mi arriverà. Penso che questo è il segreto dei tantissimi box in offerta on line. C’e Sugar Box, Birch Box, Loot Crate Box, Conscious Box,  Nonabox, Wittlebee Box..ho sentito che esistono box con una scelta di vini o la carne pregiata. Ho trovato perfino un aggregatore http://www.subscriptionboxes.com , c’è tutto..e di più.

Ieri è arrivato il mio primo Glossy Box. Fattore WOW ha funzionato alla grande, ancora adesso mi viene un brivido se ripenso al momento quando ho spacchettato il cofanetto caricato di mille promesse ed aspettative…e quando ho visto le piume rosse..ragazzi, il gioco era fatto. Infatti da un po’ che pensavo dove trovo le piume per la decorazione primaverile che ho in mente. Ed eccoli! Ci ha pensato glossy box team.

Normalmente mi tengo lontana dai servizi in abbonamento, un sistema che trovo limitativo e troppo vincolante, infatti il mio box l’ ho comparto sotto forma di 1 mese. Da guastafeste devo dire che mi ha scocciato un po’ il fatto che prima che mi arrivasse il pacchetto mi è arrivata la mail con un’informazione che il mio abbonamento è stato rinnovato automaticamente, subito ho scritto al indirizzo “contatti”  e devo dire che il problema è stato risolto prontamente e con estrema gentilezza.

Non so se riordino un altro glossy box, don’t get me wrong, è bellissimo, procura la giusta dose di trepidazione, i prodotti sono validi, però in realtà non li avrei mai comprati. Ecco la nuda verità (che comunque adesso profuma di Chloé).

 

Dentro ho trovato: la deliziosa scatolina di latta con Figs & Rouge Balm Sweet geranium, due campioncini della linea Chloé (30 ml di body lotion e 1.2 ml di profumo), due prodotti di EuPhidra (Eye Liner waterproof e Rossetto Pennarello waterproof Lip Art color porpora) e il rosetto Glossy Pink di Glossy Box (che ho deciso di regalare a mamma). 15 Euro. Io dico che non è male. ..ripensando..forse tra qualche mese riordino..oppure mi butto su Loot Crate box..anche se, visto che Ale è piccolino, forse Nonabox..hmm..scelte, scelte, scelte..hanno rotto le scatole 😉

Lascia un commento

18 commenti

  1. Queste glossy box mi tentano, è un po’ come farsi un regalo ma il bello è che hai anche l’effetto sorpresa. Il punto è che se poi non mi piace il contenuto ci ho pur sempre rimesso i miei soldi. Quindi non so… sono combattuta!

    Rispondi
  2. Mi sono sempre chiesta cosa potessero contenere 🙂 … è bello l’effetto sorpresa, però ho sempre paura di pentirmene, quando apro, proprio perchè ci potrebbero essere cose che non comprerei…ma và, uno sfizio ogni tanto ce lo si può anche togliere!!! 😉

    Rispondi
  3. A me spaventa un po’ l’effetto sorpresa ma questa box è davvero bellissima!

    Rispondi
    • Finchè non si trova dentro un mattone..direi che ci va di lusso..cmq sì, all’apertura..sbalordita 🙂

      Rispondi
  4. io volevo provare il nonabox, ci sto seriamente pensando. appena mi convinco ti faccio sapere come è andata. ciao ciao

    Rispondi
    • Va benissimo! Grazie 🙂 Sono curiosa, ho visto il filmato e alcuni post dei blogger, ma non sono del tutto convinta ancora…

      Rispondi
  5. rocknsocks

     /  06/02/2013

    Io conosco SugarBox e, secondo me, sono bravissimi! Provalo! 😉

    Rispondi
  6. lemiestraneidee

     /  07/02/2013

    Caduta anche tu nella spirale delle BOX 😉 … questo è solo l’inizio !! Vedrai !! Una tira l’altra … io le ho provate quasi tutte …. le ho regalate e alla fine credo che la migliore nel tempo (mio parere personale dopo aver provato Glossy e My Beauty Box) è la SugarBox … Ti consiglio anch’io di provarla …

    Rispondi
  7. E’ bellissima questa cosa! Ma sono cosmetici a sorpresa? E la scatola quanto bella è? 😀

    Rispondi
    • Esattamente. Non si sa mai che cosa sarà scelto per te..la scatola è una meraviglia però 🙂

      Rispondi
  8. maddai! ma quanto sono antica! mai sentito prima, idea geniale.

    Rispondi

Rispondi

