Giveaway! Wald at Heart CHIUSO

“Don’t turn away from love, Sailor!”

Certe idee nascono da delle situazioni con cui apparentemente non hanno niente a che fare. Una delle mie amiche, sopranominata “Tanto Oramai” (e ho detto tutto) ogni anno, regolarmente e con un vigore e senso di missione unici, comincia la crociata contro la festa di San Valentino.  Ogni anno le dico la stessissima cosa “ Cara, ci sono mali peggiori della festa degli innamorati”. Nessuno è costretto di festeggiarla, ma tanti che per via di impegni vari, preoccupazioni, etc. hanno poco tempo, soldi  o voglia di coccolare the significant other (un’espressione che mi fa ridere tanto, non vedevo l’ora di ficcarlo da qualche parte) possono sfruttare questa giornata per dedicarsi un po’ di più alla loro relazione.

Io ho deciso di festeggiare 14 febbraio con voi! Con un giveaway, un blog candy, insomma ho un regalo per uno di voi, attenzione, destinato solo ai cuori selvaggi 😉

Vi invito a partecipare fino le ore 16.00 del 14.02. Un ora dopo uno di voi sarà scelto e strafelice e probabilmente mi amerà per sempre…oppure no.

Giveaway “WALD AT HEART”

Che cosa ho per te?

1.Il film di David Lynch Cuore selvaggio (“Wild at Heart”) con Laura Dern e Nicolas Cage con numerosi contenuti speciali (the making of, interviste e un documentario su David Lynch).

Se qualcuno non si ricorda quanto  è bella, avant-garde e ironica questa pellicola, guardate solo:

2. Il cuore in ceramica Wald, color panna. Se lo prendi in mano ti innamori..(riesco separarmi da questo oggetto solo perché mi è appena arrivato il mio primo ordine che ho fatto su shop online della Wald, e sì, ci sarà un post apposito, il caso merita!)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

???

Come partecipare (è tutto molto complicato, ovviamente):

  1. Devi essere iscritto (prova d’amore)
  2. Devi cliccare “Mi piace” oppure lasciare un commento oppure tutte e due (solo parole d’affetto!) sotto questo post
  3. Copia l’immagine che ho creato con tanta passione e inserisci sul tuo blog (area widget) per tutta la durata del giveaway (se hai un blog) oppure sul tuo account fb, se non hai ne uno ne l’altro..(me la vuoi fare difficile, vero?)
  4. Tocca ferro, sputa dietro la spalla sinistra e bussa sul legno non laccato…comunque  tutte le fisse portafortuna benviste.

Buona fortuna e make love not war!

Articolo precedente
Lascia un commento

45 commenti

  1. Che idea carina!

    Rispondi
  2. ilmiograndecaos

     /  07/02/2013

    E come no! partecipo volentieri…..capisco la tua amica “Tanto oramai” pero’ ogni occasione per ricevere e regalare per me è buona, percio’ vale anche san valentino!!
    Dunque sono già tua follower, ho cliccato mi piace, ho condiviso su FB e non mi resta che incrociare le dita. Tanto non vinco mai 😉

    alessandra

    Rispondi
  3. che forte che sei! 😉

    Rispondi
  4. bella idea!!! ora mi ci metto!!! sai mai che vinco qualcosa 😉

    Rispondi
    • Mi vengono mentre dormo..peccato che i miei fanciulli appena mi vedono sdraiata si inventano influenze, le ginocchia sbucciate e fame da morire..

      Rispondi
  5. complimenti un idea simpatica

    Rispondi
  6. fatto! il cuoricino sta di incanto sul mio sito 🙂

    Rispondi
  7. ilmiograndecaos

     /  08/02/2013

    eh Graziana, non vorrai mica vincerlo tu il cuoricino?? anche da me sta benissimo ;))
    Ma non vieni al mio give away??
    alessandra
    p.s. scusa Iwona questo quasi off-topic……..

    Rispondi
  8. @ilmiograndecaos gelosona 😀 ho messo anche il tuo bellissimo Gigi sul mio sito 🙂 Ho lasciato il mio commento ma non mi far vincere che io il tuo libro me lo porto in Polonia e non lo faccio girare più!

    Rispondi
  9. Ma che idea tenera che hai avuto!!! Partecipo volentieri…dovevo andare a farmi il pranzo ma “tanto ormai”… 😀

    Rispondi
  10. mi piace, mi piace un sacchissimo! Solo che non so come fare a inserire la foto nell”area widget”. per un miracolo (in senso letterale) sono riuscita ad aprire il blog da SOLA, ma com’era è rimasto. Non so dove mettere le mani 🙂 Comunque parlando parlando ho avuto un’ideuzza. Ci provo altrimenti torno a chiedere aiuto.

    Rispondi
  11. Bellissimissimo! Partecipo volentieri e condivido su FB 🙂

    Rispondi
  12. Ma che meraviglia! Però io sono una sanvalentiniana da carie sui denti. … Ci devo pensare…

    Rispondi
  13. Allora, sono tu a follower, metterò la tua tanto sudata immagine nel mio blog e toccando ferro mi accingerò a sputare…è tutto? Ovviamente grazie per l’invito!

    Rispondi
  14. Manca solo lo sputo! 😉

    Rispondi
  15. Tiziana Valentino

     /  10/02/2013

    Ahah ma sei uno spasso! 😀 Molto simpatica, davvero! 🙂

    Partecipo…. sia mai che la dea bendata guardi da questa parte! xD

    Rispondi
    • Per me è sì 😉 Mi sento coccolata e lusingata dal tuo commento 🙂 … ma purtroppo non dipende da me e non sarà la dea ma la manina sudata e appiccicosa di cioccolatini di Federico a scegliere il vincitore..Buona fortuna!!

      Rispondi
  16. simpaticissima e brava, quasi geniale 🙂

    A

    Rispondi
    • Grazie e grazie 🙂 mannaggia, quasi bella, quasi magra e adesso quasi geniale..

      Rispondi
  17. oddio che m’hai fatto ricordare…ahahahahahahah!!
    la geniale definizione che un suo vecchio caro amico diede del mio primo amore: una “figa sfiorata” 😀
    sono sicuro che tu hai fatto centro, invece, per quel che può contare..

    A

    Rispondi
    • Diciamo che nessuno si lamenta..me compresa 😉

      Rispondi
      • e meno male, ci credo! guarda, sto un po’ occupato, se no avrei vinto il concorso sicuro…
        😀
        salutone

        A

      • Ti sei impegnato ..non posso negare, ma, ahitè (se esiste l’espressione del genere), sarà l’estrazione casuale a decidere il vincitore 🙂
        Buona “occupazione” !

      • davvero? ma partecipo lo stesso? 🙂
        allora mi metto anch’io la giacca di serpente.

  18. che iniziativa interessante, Iwona! da single non posso che ammirare il cuoricino in ceramica e il film in palio è un capolavoro

    Rispondi
  19. Un grande bacio con il ♥

    Rispondi

Rispondi

