Habemus victorem

Solo poche parole.

Avete partecipato in tanti. L’amore ha salvato il mondo. Siete stati 29 in totale. La manina di Federico ha scelto uno do voi.

 

 

melodiestonate !!!

Congratulazioni di cuore.

Aspetto la mail con l’indirizzo e tutte le info indispensabili.

Un colpo di scena! A Federico è piaciuto così tanto che ha scelto un’altra persona.

thesunmother

riceverai un piccolo omaggio. Contenta? Aspetto la tua mail.

 

Grazie a tutti per aver partecipato, siete fantastici!

Articolo successivo
Lascia un commento

26 commenti

  1. ma grazieeeeeee è stupendo….

    Rispondi
  2. cosa devo fare?

    Rispondi
  3. Non ho potuto fare a meno di notare il libro nell’ultima foto.
    Ottima scelta…uno scrittore unico ed eccezionale, tra i miei preferiti.
    Sorry per l’offtopic

    Rispondi
  4. Ah io ho notato la scrittura…hai scritto tu? Interessante!

    Rispondi
  5. Oddio, che mi sono persa? C’era una qualche gara e io non sapevo niente? E sì che sono una follower, peccato che abbia 715 notifiche arretrate, e oramai comincio a disperare di poterle aprire tutte!

    Comunque, di qualunque cosa si sia trattata, Melody merita tutti i premi del mondo! 😀

    Rispondi
  6. Complimenti alle vincitrici

    Rispondi
  7. Il mio primo giveaway!! Mitico Federico e grazie alla mamma, sono emozionatissima :))
    Ora ti scrivo un dm!
    Baci e grazie!

    Rispondi
  8. Che bella iniziativa questo gioco!!
    Mi piace da matti…
    Son contenta per Melodie…brava e fortunata!

    buona serata
    .marta

    Rispondi
    • Grazie Marta. Penso che in futuro organizzerò un’altro giveaway, aspetto solo qualche occasione speciale..

      Rispondi
  9. Iwona che tenerezza la manina del tuo bambino, quanti anni ha? dagli un super bacetto!

    Rispondi
    • Grazie, sei un amore. Federico ha 3 anni, invece Alessandro 11 mesi. Fatto, Fede suerbaciato 🙂

      Rispondi
  10. Complimenti ai vincitori e grazie comunque di aver pensato a tutti noi!!! Un bacione, a te e al bimbo! 😉

    Rispondi
    • 🙂 Mi sono divertita e ho fatto delle belle conoscenze. Decisamente un’esperienza da ripetere 😉

      Rispondi

Rispondi

