Il corriere suona sempre due volte

Venerdì scorso mi è arrivato l’ordine Amazon. Mi piace immaginare il viaggio di ogni pacchetto che mi arriva (e sono sempre più..ahimè 😉 ) dal mondo lontano fino la mia frazione sperduta…questa volta, boy oh boy, it’s Chicago baby! Qualcuno a Chicago ha messo con cura nel pacchetto il libro di Holly Becker e Joanna Copestick Decorate, che vi anticipo con qualche immagine, ma che assolutamente merita un post a parte, e un kit per amanti delle procedure bibliotecarie, che ho intenzione di usare in tutt’altro modo, abbiate fede e pazienza 🙂 Non è meraviglioso? Il viaggio di un pacchetto che attraversa l’Oceano…OK, si intende che ho rivisto Cast Away?

??????????????????????????????? OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

???????????????????????????????

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Intanto sto preparando un post per domani fai da te per…non ve lo dico…ecco un indizio!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Articolo precedente
Lascia un commento

19 commenti

  1. WOw! Voglio sapere tutto e subito sul kit del bravo bibliotecario…attendo impaziente il post:)

    Rispondi
  2. Che bello! Ricevere pacchi postali ha sempre il suo fascino 🙂 aspetto curiosa…

    Rispondi
  3. Il kit è carinissimo 🙂

    Rispondi
  4. Adoro ricevere i pacchiii! Facci sapere!

    Rispondi
  5. Compro spesso su internet, e devo dirlo: la suspance che c’è nello scartare carta e cartine è imbattibile.
    Poi se l’involucro svela libri come questi in foto…senza parole!

    Rispondi
  6. ah! dimenticavo: voglio assolutamente che la mia stanza da universitaria sfigata abbia l’aspetto di quella nell’ultima foto O_O

    Rispondi
    • Meravigliosa, vero? Tantissime idee semplici e originali. Sono contentissima di questo libro..ho paura che uno tira l’altro.

      Rispondi
  7. francesca giannetto

     /  29/04/2013

    Bello questo post! Mi ha messo un po’ di sana malinconia…

    Rispondi
  8. Quindi mi aiuti tu a sistemare le luci di casa e la sala?

    Rispondi
    • No problem 😉 Questo libro è fantastico, tante idee e consigli validi per chi ama la casa che rispecchia il carattere del suo proprietario. Dai, pubblicherò qualche spunto per te. Saluti!

      Rispondi
  9. L’unico problema sono i corrieri, arrivano sempre quando sei uscita per un secondo solo! 😀

    Rispondi

Rispondi

