Quando mi fanno scattare..

Ma mi si può chiedere di fare le foto del battesimo? Che ansia da prestazione…che stress.. verro sicuramente scomunicata per le pose che prendevo mentre scattavo le foto all’impazzata per non perdere il momento clou..non ho ancora nemmeno visto che cosa ho combinato, correndo tra le prove per il saggio scolastico, dove il mio gruppetto si esibirà in canzoni  inglese con tanto di coreografia, e burocrazie varie legate purtroppo a cose poco allegre..che ne dite se domani vi posto qualche foto per la valutazione spassionata?

A proposito di foto, ho sbarcato su Pinterest..

E qui si lavora..???????????????????????????????

Lascia un commento

Rispondi

