Abracadabra per le vacanze magiche

Perfect timing.  Ripeto! Perfect timing! Sono così contenta oggi, abbraccerei il mondo intero e darei dei baci ai due tropici. Sta mattina è arrivato il pacchetto dalla Wald. Quando ho visto che nel mese di giugno facevano 25% di sconto sulla collezione Abracadabra (per info e prezzi potete cliccare qui (negozio on line)) , ho cercato disperatamente una scusa per piazzare un ordine e visto che a giugno festeggio il mio compleanno (sì, sono un cancro, dicono un segno lunatico, ma non è vero, va bene è vero, anzi no…) subito ho scelto quattro cose (shopper che per me diventa borsa spiaggia, pochette, porta PC e sacca, che userò per le scarpe) che mi sono assolutamente indispensabili (la versione dei fatti presentata al marito) ed eccoci qui. Domenica si parte e adesso si parte con stile  🙂 Sono davvero soddisfatta, in realtà da tempo mi affilavo i denti per questa linea di beauty case, pochette, portagioie, etc. cercando uno stile simpatico ma non infantile, femminile ma non in solite tonalità rosa, elegante ma non scontato.  Adesso sto combattendo con la valigia dei bimbi, preparare la mia è stato un piacere.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

???????????????????????????????

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

12 commenti

  1. Che notizia che mi dai! Proprio ieri ho visto in un negozio una scatola di latta che mi piaceva tanto! vado subito a curiosare. E complimenti per i tuoi acquisti!

    Rispondi
    • Ma tu guarda, mi sembra che avevano anche un’offerta per le scatole qualche settimana fa. Roba adorabile! Saluti 🙂

      Rispondi
  2. Sono proprio carini i tuoi acquistini ** Tutto messo così bene mi fa venire la voglia di fare i bagaglia anche io, non per partire ma solo per il gusto di fare i bagagli 😀 Anche il mio bimbo più grande è cancro di fine giugno….lunatici davvero 😀 Ma chi sono io per parlare essendo di gemelli – la pazza dello zodiaco hahhaha

    Rispondi
    • Grazie Mammu! Lunatici sì, ma affascinanti 😉 I gemelli ? Siete tremendi, ma ho una debolezza per voi…

      Rispondi
  3. Quante piccole e grandi meraviglie sai creare! Queste borse-buste che hai comprato sono davvero carine, non ne conoscevo l’esistenza. Complimenti! Pigmy.

    Rispondi
  4. Gianni Leoni

     /  15/06/2013

    Iwona ,solo un libro sotto l’ombrellone?Non hai bisogno di averne almeno 4-5 al seguito anche se sai che ne potrai leggere 1-2 al massimo?invidio la tua salute mentale.Pensa che se vado dal dentista o a vedere le partite dei miei figli mi porto spesso da leggere due libri perchè non si sa mai.

    Rispondi
    • Tranquillo! Lo faccio anch’io 🙂 Questa volta però ho in mente di farmi qualche acquisto letterario sul posto..diverse edicole di lungomare si sono rivelate assolutamente sorprendenti per quando riguarda la scelta dei titoli (io punto a questi in inglese, che puntualmente spaziano da “Tata a New York” a Philip Roth).
      Mi ha fatto ridere la visione di uno sommerso in un libro mentre si svolge una partita. Perché non ci sono più uomini così?

      Rispondi
  5. Ho improvvisamente bisogno di una custodia per tablet! 😀

    Rispondi
  6. Assolutamente un acquisto soddisfacente!
    Bello ed utile!
    Mary

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: