100!

100-blog-post

Che dire…centesimo post.. commemoriamolo con un elenco di cento cose su di me…scherzo!! Comunque vi dico grazie per le vostre visite e commenti, mi sono affezionata a questo mio spazio virtuale , ma ancora di più ai visitatori. Per a sentimental type è così. Mentre preparo una cosa buona e giusta..di zucchero, che vi posto con tutta la probabilità domani, ho pensato di farvi sapere che cosa mi ha colpito ( e parlo qui da una fan sfegatata di YouTube ) negli ultimi giorni, anzi vi dico prime tre cose che mi vengono in mente:

 

  1. Black Venus di Abdellatif Kechiche. Un film che è una esperienza di ambiguità sconcertante per uno spettatore. Una storia vera. Una storia di sfruttamento, di sofferenza e umiliazioni. Una storia che per certi versi continua.
  2. Russell Brand, per esempio in video come questo. Eloquente rappresentante del humour inglese, socialmente cosciente e ribelle. Sì, sì, va bene, una cotta giovanile, ammetto.
  3. Daily Grace. Adoro questa ragazza.
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

11 commenti

  1. Centesimo post! Allora tantissimi auguri! 🙂 Grande, io sono ancora molto lontana da quel traguardo.

    Rispondi
  2. solounoscoglio

     /  26/06/2013

    super auguri! altri cento ( magari di ricette!!!)

    Rispondi
  3. Auguroni!
    Si aspettano altri 100, 100….e tanti cento post ancora!

    Rispondi
  4. Cento piacevolissimi post 🙂 E’ stato un piacere leggerli tutti! Auguri!

    Rispondi
  5. Messy girl

     /  27/06/2013

    Che belloooo!! Anch’io sono lontana!!! Ma a te tanti, tanti auguri!!! A farne tantissimi altri così 😉

    Rispondi
  6. tanti auguri di cuore per i tuoi 100 post!!! un bacione :-*

    Rispondi

Rispondi

