Non sopporto quando uno all’improvviso non si fa sentire più, insomma c’era, mi sono abituata, mi sono affezionata e poi una linea piatta, il silenzio più assoluto, no more I love yous, sicuramente sarà morto, scomparso, chissà che cosa è successo, una disgrazia, una malattia, allora va bene, cosi si spiega, almeno …
Il fatto è che uno si innamora di un progetto, si rispecchia, ci crede, dopo succede che diciamo arriva agosto. Prime settimane ti manca qualcosa, ci pensi e ti riprometti che adesso, sta sera, ti metterai a scrivere e fare le foto, tanto le idee non mancano, mai. Ma come con l’innamoramento il tempo fa passare l’agitazione e la voglia che sembrava infrenabile. E così mi ritrovo dopo quasi due anni a chiedere scusa a chi sta visitando il mio blog… e ci si è affezionato. Ci sono ovviamente delle circostanze attenuanti, ma..insomma troppa roba da raccontare. Tanti momenti altissimi, levissimi e purissimi e altrettanti bassissimi e “buissimi”.
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno scritto nel frattempo legittimamente chiedendo “dove cavolo sei finita?” Eccomi. Tornata. Ma con un nuovo progetto, in comitiva. Perché? Perché questo dominio e scaduto, perché la poetica delle idee (se mi posso esprimere cosi enigmaticamente, visto che neanche io riesco a capire bene di cosa sto parlando) che ho per il nuovo blog è diversa, perché ho bisogno di innamorarmi di nuovo del mio progetto, di crescere, di trovare la meta. Chi mi ama.. http://www.pinkfusion22.com
acciaio73
/ 29/05/2015Mi ero preoccupata. Felice di rileggerti.
Iwona
/ 29/05/2015Grazie di cuore 🙂