Speedy Shopping

Shopping time! Questa volta in compagnia di Alessandro che malgrado i suoi 13 mesi corre come Speedy Gonzales. Yepa, yepa, yepa! Arriba, arriba! Quindi tutti gli acquisti sono stati acciuffati di corsa, non provati, non pensati, non pagati…ok, quest’ultimo, no..

Visto che la mia demenza avanza mi sono sentita young again, con le ballerine sui piedi e due codine sopra le orecchie…perciò la scelta dei T-shirt si spiega..tanti messaggi positivi e subliminali (mica tanto).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Un doccia schiuma per bimbi eco (ma io dico se l’ 80 % è composto d’acqua perché costa un accidenti?), comunque già provato, veramente ottimo. La ragazza in erboristeria grazie sicuramente a tutti gli odori fantastici che regnano in questi spazi era simpaticissima e mi ha caricato di campioncini oltre che di buon umore. Tutta questa generosità ..non ho resistito …ho preso anche crema sott’occhi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA  OLYMPUS DIGITAL CAMERA

A proposito di campioncini, che in questi momenti particolarmente duri sono sempre meno distribuiti (e io ci rimango male, per esempio quando a Limoni spendo una somma esagerata e poi mi si dica “non abbiamo purtroppo niente da provare”) vi volevo far vedere come le conservo. So che non vedete l’ora, una rivelazione così! … ahhaha…demenza totale, vi dico, oggi sono da ricovero, presso l’asilo però…. Tornando..  riutilizzo scatoline dei bastoncini per le orecchie al interno di una scatola più grande.

???????????????????????????????

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Articolo precedente
Lascia un commento

7 commenti

  1. Per colpa di miei ,piccoli Speedy anche io faccio tutto di corsa, infatti preferisco fare shopping online così ci posso mettere anche tutto il giorno 😀 Però grazie a loro ho imparato a comprare senza provare niente, così risparmio tempo e stranamente non mi sono pentita di nessun acquisto. I campioncini….la scorsa settimana sono andata da itstyle e mi ha dato solo due camioncini di dopobarba…..:/

    Rispondi
    • Shopping online è così rilassante 😉
      Penso che grazie a pochi campioncini in giro Glossybox e altre aziende riescono trovare cosi tanti clienti..
      Un saluto caloroso!

      Rispondi
  2. carinissime le maglie e la sistemazione dei campiocini è geniale!!! 😉

    Rispondi
  3. adooroooo i campioncini e li tengo rigorosamente divisi, i sieri, le creme, i bagno schiuma, i miracolosi 🙂

    Rispondi
  4. Apparte che ne hai tantissimi! Ma poi sei anche ordinata! I miei ho provato a tenerli ordinati in una scatola.. ma poi è finita lì. Ora sono sparsi nei vari posti dove dovrei utilizzarli e poi mi dimentico di farlo :p

    Rispondi
    • Infatti ne ho diversi, vado sempre nella stessa erboristeria e nella stessa farmacia..così mi conoscono e sono più “generosi”. Prima li tenevo in bagno ma diventavano sporchi per via di umidità e polvere..così al coperto, organizzati finalmente vengono sfruttati 🙂

      Rispondi

Lascia un commento